Haute Coiffure Achhammer

Alte Landstr. 37, 8706 Meilen

  • Ratingstar
  • star
  • star
  • star_half
  • star_border
  • star_border
  • (2)
location_onAlte Landstr. 37, 8706 Meilen
3.50 di 2 Valutazioni
  • star
  • star
  • star
  • star_half
  • star_border
  • star_border
Valuta barbiere
    • star
    • star
    • star
    • star
    • star
    • star

    03.08.2021: 6 di 6 stelle
    Valutazioni di Carmen Kasper

    "Accetto volentieri la lunga strada da Dübendorf per farmi colorare e tagliare i capelli da Alessia. Qui ricevo sempre consigli e trattamenti molto amichevoli e competenti. Posso solo raccomandare calorosamente questo salone di parrucchiere!"

    • star
    • star_border
    • star_border
    • star_border
    • star_border
    • star_border

    05.07.2021: 1 di 6 stelle
    Valutazioni di

    "EVITARE!!! Il 26.06.2021, Alessia mi ha tagliato i capelli in questo salone. Mi ha tagliato l'orecchio mentre lo faceva e non me ne ha parlato. È risaputo che non sempre si sente subito dolore dopo un taglio all'orecchio. Il mio orecchio sanguinava quando sono tornata a casa e ha iniziato a far male, e fa male da più di una settimana ormai. Sarei tornata subito al salone, ma aveva già chiuso quando sono tornata a casa - era un sabato. Credo che mi abbia nascosto il fatto che mi aveva tagliato l'orecchio e che stava sanguinando. Lavoro a lungo e non ho potuto tornare al salone la settimana successiva. Tuttavia, ho telefonato al salone diverse volte in giorni diversi e ho chiesto di parlare con il proprietario, Jorg, per ottenere un rimborso completo. Il proprietario mi ha lasciato un messaggio vocale il 02.07.2021 e ha detto che voleva vedere il taglio. Sono tornata al salone il 03.07.2021 per mostrargli la ferita e chiedere il rimborso completo. Il proprietario è stato scortese e irrispettoso. Ha un atteggiamento da 'so-tutto-io' e non sa nulla di assistenza clienti di qualità. Ha sostenuto che non stavo dicendo la verità e ha suggerito che il taglio potrebbe essere stato causato dalla mia leggera acne e dai miei difetti, il che è assolutamente LUDICO, INAPPROPRIATO e INACCETTABILE. Si è rifiutato di darmi un rimborso completo e non si è preoccupato del fatto che io, la sua cliente, ero chiaramente sconvolta e ho avuto una brutta esperienza nel suo salone. Non si tratta di soldi ma di principi, e lui chiaramente non ha DECENZA. Gli ho detto che avrei espresso la mia opinione sul suo salone online e mi ha risposto maleducatamente 'Fallo! Ciao! L'intera esperienza mi ha impedito di visitare nuovamente questo salone - PER FAVORE EVITATE QUESTO POSTO. Ho anche dei dubbi se disinfettano le loro attrezzature dopo ogni cliente - sono stata lì due volte e non l'ho visto fare. Il proprietario deve certamente imparare che i clienti devono essere seguiti a tutti i livelli, che la loro esperienza complessiva conta, e che dovrebbero essere ascoltati e trattati con rispetto. NON DATE I VOSTRI SOLDI A PERSONE COSÌ!"

Barbieri nelle vicinanze